Buongiorno. Faccio un’iniezione di haldol decanoas ogni 28 giorni . Siccome voglio prendere la mini
1
risposte
Buongiorno. Faccio un’iniezione di haldol decanoas ogni 28 giorni . Siccome voglio prendere la mini pillola anticoncezionale quella estroprogestinici di seconda generazione volevo sapere se l’iniezione interferisce sulla mini pillola facendone perdere l’efficacia e la funzionalità …della mini pillola. Grazie anticipatamente per le risposte.
Buongiorno. L’Haldol Decanoas non riduce l’efficacia della pillola anticoncezionale, né della mini-pillola né delle pillole estroprogestiniche di seconda generazione. Tuttavia vorrei sottolineare che con il termine mini-pillola si intende la pillola con solo progesterone (che mantiene la sua attività contraccettiva) e non la pillola estroprogestinica.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.