Buongiorno e grazie per l’attenzione. Sono una ragazza diciannovenne e dopo anni ho scoperto di esse
1
risposte
Buongiorno e grazie per l’attenzione. Sono una ragazza diciannovenne e dopo anni ho scoperto di essere affetta da endometriosi. Tra i vari sintomi, ho la stanchezza cronica. Ne ho parlato con il mio ginecologo e mi ha liquidata dicendo che l’endometriosi non c’entra nulla con la stanchezza e quindi non mi ha dato nessun farmaco. Eppure io mi sento sfibrata, senza forze, mi è difficile fare anche le piccole cose quotidiane per la stanchezza. Dunque vi chiedo, veramente l’endometriosi non dà stanchezza cronica o secondo voi dovrei rivolgermi ad altro professionista? Grazie
L'endometriosi normalmente non causa stanchezza, però niente vieta che la stanchezza cronica e l'endometriosi possano coesistere. Le consiglio di parlarne con il suo medico di base per programmare degli accertamenti (in primis un dosaggio del TSH).
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.