Buongiorno Dottori, dal 1 Gennaio ho un fastidio all'occhio sinistro come se avessi un corpo estrane
1
risposte
Buongiorno Dottori, dal 1 Gennaio ho un fastidio all'occhio sinistro come se avessi un corpo estraneo. Peggiora la notte, di giorno è decisamente migliore. Tutto è iniziato quando ho tenuto le lenti( giornaliere) più di dodici ore. Inoltre mi sono coricata senza struccarmi gli occhi( cosa che non faccio quasi mai).Non uso le lenti fisso, uso più gli occhiali. La mattina dopo provando a mettere la lente nuova mi dava fastidio l'occhio come se la lente fosse messa male e con la lente indossata sentivo sempre un leggero fastidio, infatti dopo le ho rimosse. Non ho rossore, eccetto leggermente quando mi sveglio, inoltre ho notato che la mattina al risveglio ho piccole crosticine gialle. La sensazione di corpo estraneo la sento sempre non è forte ma da un po' fastidio la guardia medica mi ha prescritto il tobral che sto mettendo dal 5 ( quattro volte al giorno) per 5 giorni. È possibile che la mia sia una congiuntivite batterica? Le crosticine al risveglio non le ho più da quando sto usando tobral. Sto pulendo anche gli occhi con le garze oculari all' acido ialuronico.Purtroppo la visita oculistica dal mio oculista la ho il 18 prima non aveva posto. Grazie mille per i consigli che mi darete!
Ritengo sia meglio aspettare la visita con il suo oculista. Terapie solo sulla base della sua , pur meticolosa, descrizione rischiano di essere non produttive ed addirittura fuorviare ll collega che la visita tra una settimana.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.