Buongiorno dottore , mi mancano il 6 e 7 dente vorrei fare un ponte con due capsule quanto mi coster

7 risposte
Buongiorno dottore , mi mancano il 6 e 7 dente vorrei fare un ponte con due capsule quanto mi costerebbe...all' incirca? Grazie..
All' incirca sui 1500.00 €
Saluti A. Giannini

Salve, per quanto inerente la sua richiesta è da capire se il ponte va esteso ad altri elementi contigui visto che solo 6-7 non sono presenti o eventualmente fare 2 corone su 2 singoli impianti. Visto che estendere un ponte sull'ottavo è sempre da valutare. Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti
Se mancano i denti 6 e 7 non si può fare il ponte, a meno di usare il dente del giudizio ( sempre che ci sia e che sia valido)
bisogna fare una visita cordiali saluti (circa 550 euro a corona definitiva e 110 euro a corona provvisoria)
Il costo sarebbe di 2400 euro ma siccome mettiamo gli impinti nella stessa seduta le posso fare uno sconto. Se ha bisogno ci possiamo vedere per una visita gratuita per vedere la fattibilità e confermare tutto.
PREMETTENDO CHE NECESSITA SEMPRE UNA VISITA IN STUDIO ( GRATUITA) LE POSSO INDICARE I NOSTRI COSTI: CORONA PROVVISORIA IN RESINA EURO 50, CORONA IN METALLO CERAMICA EURO 250.
Buongiorno,per fare un ponte come dice lei necessario che ci sia il dente del giudizio,in tal caso ponte di 4 elementi € 2000,oppure potrebbe mettere due impianti per risolvere il problema.
Ci contatti per info sul numero di cellulare che trova sul sito.