Buongiorno Dottore. Le voglio mostrare il mio caso di ernia,vizio di differenziazione con aspetto sa

1 risposte
Buongiorno Dottore. Le voglio mostrare il mio caso di ernia,vizio di differenziazione con aspetto sacarlizzato di l5.i sono vertebrali sono normoallineati,senza evidenti lesioni ossee focali o cedimento somatici .non evidenti alterazioni di segnale a carico del cono midollare,né immaginiriferibili a lesioni o raccolte intra extradurali. I dischi termostatici sono tutti ipointensi in t2 ,per fenomeni degenerativi. A livello di l1-l2-l3 si osserva profusione anulare,che a livello di l2-l3 si associa piccola ernia focale in sede parameridiana destra che impegna l'accesso al frame di coniugazione di questo lato .A livello di l3-l4 si osserva profusione anulare con ernia discale che tende a scendere dietro lo spigolo postero-superiore di l4 comprimendo a barra il sacco dura Le;si associa ernia intraforaminale sinistra .A livello l4-l5 si osserva ernia parzialmente espulsa in sedevparamediana -laterale destra che impegna il frame di coniugazione di questo la.Questo è quello che dice la risonanza magnetica.ora mi chiedo sono andato all'ospedale Galeazzi ho fatto la visita e mi dicono di fare delle infiltrazioni periforaminale l4-l5,prenoto all'ospedale di Niguarda alla terapia del dolore perché l'attesa al Galeazzi era troppo in là mi presento e mi dicono no alle intraforaminale ma bensì alla discolisi laser,io non ci capisco più niente i dolori sono h 24 mi curano con targin 10/5mg depalgos 5 mg+325mg più lyrica più soldesan più rivotril.perché non mi operano ho dolori da Novembre 2020 cosa devo fare perché abbia il diritto di stare bene poi questa discolisi laser e efficace e risolutiva e non ci sono pericoli me l'anno prenotata con ricovero di 2 giorni qualcuna mi aiuta per favore abito a Milano a 100 kg da l'ospedale Niguarda grazie di cuore.
Buongiorno,
sono d'accordo con Lei, unica soluzione è la chirurgia poiché la discolisi, che a mio parere serve davvero a poco, in questo caso essendo il frammento espulso non ha alcuna possibilità' di riuscita.
Peraltro bisognerebbe capire il perché di tutte queste discoprite

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Virgilio Coluzzi

Virgilio Coluzzi

Chinesiologo

Latina

Vincenzo Raglione

Vincenzo Raglione

Ortopedico, Chirurgo, Ecografista

San Benedetto dei Marsi

Marco Pelliccia

Marco Pelliccia

Massofisioterapista

Como

Alessandro Boiani

Alessandro Boiani

Massofisioterapista

Arquata Scrivia

Nicolò Scappatura

Nicolò Scappatura

Fisiatra

Barletta

Riccardo La Ferrara

Riccardo La Ferrara

Chinesiologo

Milano

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 764 domande su Ernia del disco
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.