Buongiorno Dottore, Ho 57 anni, sono stato operato due mesi fa da prostatectomia radicale, ieri 2
2
risposte
Buongiorno Dottore,
Ho 57 anni, sono stato operato due mesi fa da prostatectomia radicale, ieri 28/10 ho preso una capsula di Cialis che mi ha ordinato l'urologo ma sebbene ci siano stati i preliminari non ha fatto effetto, volevo sapere se è normale o se con la seconda o terza capsula ci saranno dei cambiamenti
Grazie mille
Ho 57 anni, sono stato operato due mesi fa da prostatectomia radicale, ieri 28/10 ho preso una capsula di Cialis che mi ha ordinato l'urologo ma sebbene ci siano stati i preliminari non ha fatto effetto, volevo sapere se è normale o se con la seconda o terza capsula ci saranno dei cambiamenti
Grazie mille
Generalmente dopo prostatectomia radicale si può prescrivere il cialis quotidiano per da 3 a 6 mesi per cercare di aiutare il sostentamento della funzione erettile lungo la fase di guarigione... non è detto che funzioni e, ovviamente, non ci devono essere terapie aggiuntive per il cancro prostatico. Alla terapia con il cialis si può aggiungere la PRP endocavernosa che fornisce un più efficace stimolo strutturale, ma anche qui senza farsi illusioni... potrebbe essere utile o inutile e solo il tempo può dare risposta.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera,
continui la terapia come prescritto dal suo urologo, e non si abbatta. C’è una parte del danno neurologico successivo all’intervento che è transitoria, e proprio in questi casi la terapia con Cialis ( se assunta con costanza e pazienza) può dare ottimi risultati.
Qualora non fosse sufficiente, ne parli con il suo urologo.
Cordialmente,
ES
continui la terapia come prescritto dal suo urologo, e non si abbatta. C’è una parte del danno neurologico successivo all’intervento che è transitoria, e proprio in questi casi la terapia con Cialis ( se assunta con costanza e pazienza) può dare ottimi risultati.
Qualora non fosse sufficiente, ne parli con il suo urologo.
Cordialmente,
ES
Esperti
Domande correlate
- Si può assumere siler con pressione 90/140 ? Quali indicazioni mi può dire ?
- Buongiorno prendo il Dymavig da due mesi ma ho poca erezione è normale?
- Buongiorno ho 61 anni e da quasi 1 anno assumo dinamis tadalafil per una ipertrofia prostatica benigna , all’inizio mi dava anche soddisfazione a livello sessuale ma adesso non più cosa posso fare ? Grazie
- Buongiorno dottore..mi sono lasciato con la compagna dopo piu'di 3 anni..da circa un mese mi rivedo con la ex con cui ho convissuto 5 anni...provo forte sentimento x lei ma fatico con i rapporti sessuali..cosa mi succede..ho 62 anni...grazie
- Ciao ho usato kamagra per circa 3 mesi per aver più prestazioni a letto,poi ho deciso di non usarlo più, chiedo,ma è normale che le mie erezioni senza kamagra sono diventate deboli? Sn in panico grazie!
- Assumo compresse BRINTELLEX DA al mattino, lyrica dopo pranzo e per dormire prendo Tavor da . Il mio problema a prescindere l’ansia e depressione ho problema a livello intimo poca voglia e erezione lenta . Adesso il mio è psichiatra mi ha associato gocce di DAPATOX da assumere nel pomeriggio . Il problema…
- Buongiorno sono un ragazzo di 32 anni sono gay e nel rapporto sessuale sono passivo... il problema sta che quando faccio un rapporto non mi eccito e il mio pene rimane a riposo provo a stimolarlo, anche il partner lo fa ma niente. Più va avanti e più mi preoccupo cosa succede? Grazie per i vostri pareri.
- Buongiorno ho 54 anni sono stato già sa un andrologo per problemi di DE dopo vari esami mi ha prescritto tadalafil a giorni alterni e un integratore tutti i giorni per un periodo è andato bene ma ultimamente non tanto inizia bene ma poi non riesco a mantenere prima riuscivo con i rapporti a Ali ora quasi…
- Buonasera , vorrei sapere se prendendo due compresse insieme di tadalafil da 5mg. equivale a una da 10mg, sempre se sì possono prenderle.Grazie per la vs.risposta
- Buongiorno mi hanno detto di prendere dutasteride da 5mg per abbassare il psa che e a 5 eseguito tutti i controlli neccesari e tutto negativo pero vorrei prendere tadalafil da 5mg nell arco della giornata è possibile ? Premetto ho 69 anni
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 1114 domande su Disfunzione erettile
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.