Buongiorno dottore ho 50 anni assumo rabestrom

4 risposte
Buongiorno dottore ho 50 anni assumo rabestrom prescrittomi chiaramente, vorrei sapere se l'arginina potrebbe interagire e in che modo, cioè se ci sono rischi .... Grazie. SALUTI
non faccia pasticci con integrazioni varie non adeguatamente discusse con l'andrologo. L'arginina ha lo scopo, in questo caso, di aumentare la disponibilità di ossido di azoto per favorire la vasodilatazione (per quanbto l'effetto non sia mai calibrabile e a volte poco utile) e quindi interagisce con quanto svolto dal sildenafil (rabestrom)

Salve,
ha provato a rivolgersi anche ad un sessuologo?
In definitiva è ancora giovane e, se non ci sono cause di natura medica, anche un percorso psicosessuologico potrebbe portare dei benefici, così da non dover essere vincolato all'assunzione di farmaci per ottenere una prestazione sessuale adeguata
Buonasera, molto dipende dalle cause del deficit erettile. Meglio comunque non mischiare le terapie.
Cordiali saluti
Fabrizio Muzi
DIpende per quale motivo Le hanno fatto la prescrizione
L'arginina in alcuni casi ha un razionale ma vervirebbe un accurata raccolta anamnestica
Ritengo utile per valutare nel modo più corretto il Suo problema un visita urologica/andrologica