Buongiorno Dottore è da circa 10 giorni che la mia pressione sanguigna si attesta su valori molto ba

13 risposte
Buongiorno Dottore è da circa 10 giorni che la mia pressione sanguigna si attesta su valori molto bassi ed a volte evacuo più del solito . ma devo informarla che da due giorni stò prendendo Massigen forte bustine ( Magnesio Potassio Creatina ) ed un'altro integratore a base di Ginseng Arginina . Devo preoccuparmi oppure può darmi un consiglio medico per una soluzione migliore . Grazie Anticipatamente
Buongiorno,
la sua è una domanda di pertinenza medica e non psicologica. Scriva sulla pagina dei sanitari medici. Grazie mille

Salve. Dovrebbe giare la domanda alla sezione dei professionisiti medici su questo stesso portale.
Una buona giornata Dot.sa Demontis
Salve le consiglio di rivolgersi al suo medico.
COrdialita'
Prenota subito una visita online: Prima visita - 70 €
Salve, probabilmente deve prima valutare la parte medica, se non è soddisfatto può pensare ad un consulto psicologico
Saluti
Buongiorno, la sua domande richiede un approfondimento medico, più che psicologico. Le consiglio di scrivere sulla parte dedicata ai medici. saluti GL
Buona sera, le suggerisco di rivolversi al suo medico di base, le auguro il meglio.
Buongiorno, per avere una risposta alla sua domanda, deve rivolgersi al medico curante o ad un medico professionista di questo portale.
Saluti Elisabetta
Buona sera,
Non posso fornirle un consiglio medico per questo aspetto della sua salute le indico di contattare il suo medico competente oppure di cercare in questo portale nell’area dedicata ai medici.
Se il medico una volta svolti i dovuti controlli dovesse ipotizzare una correlazione o un aggravamento della situazione dovuta a stress, o ad ansia oppure ad una Somatizzazione di tipo psicologica che potrebbe essere in connessione con il suo malessere sarò ben lieta di poterla aiutare.
La ringrazio
Cordialità
Salve, si rivolga al suo medico di base, saprà darle le giuste indicazioni per il suo problema. In ogni caso può richiedere un parere ad uno degli specialisti di MIO DOTTORE. Saranno felici di darle una risposta.
Saluti
Buonasera, come le hanno già detto i miei colleghi dovrebbe porre questa domanda ad un medico. Cordialmente dottoressa Stefania Palmacci
Consulti un medico di fiducia.
cordiali saluti
Gianluca Biggio
Buonasera, come le hanno già detto i miei colleghi dovrebbe porre questa domanda ad un medico di fiducia. Cordialità dottoressa E Zeccara
Confermo quanto i colleghi hanno scritto.
La sua richiesta va indirizzata al Suo medico.
Cordialmente
Dssa Vincenza Papeo