Buongiorno, dopo un mese e mezzo dall’intervento di ernia bilaterale inguinale, avverto nell’inguine
3
risposte
Buongiorno, dopo un mese e mezzo dall’intervento di ernia bilaterale inguinale, avverto nell’inguine sx, in corrispondenza dello scroto, un fastidio importante con rigonfiamento della parte superiore scrotale. Ho portato slip contenitivo per quasi un mese e mezzo, perché mi trasmetteva una certa stabilità. Potrebbe essere dovuto a questo slip?
Potrebbe proprio derivare dalla compressione esercitata dallo slip. Non lo usi più e si rilassi... lasci evolvere la situazione e poi tra 15-30 giorni faccia un controllo dal chirurgo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, provi a non usare più la mutanda elastica. Se il disturbo non regredisse o peggiorasse potrebbe essere utile un'ecografia della regione inguinale e testicolare.
Nel frattempo però esegua anche una visita chirurgica di controllo.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Nel frattempo però esegua anche una visita chirurgica di controllo.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
potrebbe essere un sieroma (accumulo di liquido). la cosa migliore è farsi visitare dal chirurgo che ha eseguito l'intervento
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.