Buongiorno, da un po' di tempo io e mio marito stiamo provando ad avere un figlio. Avendo un ritardo
1
risposte
Buongiorno, da un po' di tempo io e mio marito stiamo provando ad avere un figlio. Avendo un ritardo nel ciclo ho eseguito un test di gravidanza digitale con esito Incinta 1-2 settimane, dopo due giorni ho fatto il test del dosaggio delle Beta in farmacia con esito negativo. Ho aspettato una settimana e rifatto il test digitale con risultato Non incinta. Ad oggi il ciclo non si è ancora presentato e non ho avuto perdite, solo un gran senso di stanchezza e un fastidio/dolorino al fianco che ora è passato. È possibile che il primo test eseguito abbia dato un risultato sbagliato?
Buongiorno, le possibilità sono due: che il primo test abbia dato un risultato sbagliato, che è molto raro data l'attuale precisione dei test in commercio, ma comunque possibile; che abbia avuto una cosiddetta "gravidanza biochimica" e cioè un aborto molto molto precoce. In bocca al lupo per la sua ricerca di gravidanza
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.