Buongiorno, da tanto tempo vorrei procedere alla rimozione di un neo di circa 1.5 cm in rilievo che

4 risposte
Buongiorno,
da tanto tempo vorrei procedere alla rimozione di un neo di circa 1.5 cm in rilievo che si trova sulla parte alta centrale della fronte.
Essendo io completamente rasato risulta in una posizione in cui una eventuale "brutta" cicatrice sarebbe comunque esteticamente non gradevole e difficilmente mascherabile a causa della mancanza di capelli.
Avrei piacere di fare una nuova visita per avere il parere di uno specialista, magari con esperienze su casistiche simili, sul se e come trattare questo inestetismo.
Il mio dubbio è su quale sia la figura professionale più corretta alla quale rivolgermi, sul sito trovo "Medico estetico" o "chirurgo estetico".
Oppure la figura professionale più indicata è un'altra?
Vi ringrazio per le eventuali risposte e per i suggerimenti che vorrete fornirmi.
Cordiali saluti,
Mario
Salve, si rivolga ad uno specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica, è sicuramente la figura più indicata per questa problematica.

Gentile paziente è importante trovare un chirurgo estetico e soprattutto valutare la tecnica chirurgica se è eseguita bene la
Cicatrice è minima bisogno prendere in considerazione soprattutto l’aspettativa psicologica
Si rivolga ad un chirurgo plastico
Salve , si può rivolgere ad un chirurgo plastico.