Buongiorno, da quando prendo mezza compressa di terazosina ho notato un certo miglioramento della er

3 risposte
Buongiorno, da quando prendo mezza compressa di terazosina ho notato un certo miglioramento della erezioni e un leggero aumento di volume del pene. Contrariamente a ciò che c'è scritto sul foglietto illustrativo. Mi può confermare? Grazie.
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
avendo generali effetti vasodilatanti, tale effetto si può osservare anche dando il risultato osservato. ciò non ha nulla a che vedere con il sostegno e l'induzione delle erezioni che, anzi, possono venire a mancare quando la riduzione della pressione generale per effetto del farmaco diventi significativa.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dr. Omero Simone
Urologo, Andrologo, Sessuologo
Santa Maria Capua Vetere
Si é visto che alcuni pazienti che hanno disturbi urinari ed iniziano ad assumere alfalitici come la terazosina possano avere erezioni migliori ma questo deriva dal fatto che spesso i disturbi urinari erano talmente pronunciati come da congestione prostatica che inibivano una normale funzionalità erettile
Dr. Antonio Andrea Grosso
Urologo, Chirurgo, Andrologo
Bari
confermo

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.