Buongiorno, circa una ventina di giorni fa ho subito un intervento all'ernia ombelicale, e da un po'
2
risposte
Buongiorno, circa una ventina di giorni fa ho subito un intervento all'ernia ombelicale, e da un po' ho notato del gonfiore alla pancia in basso a sinistra (ho avuto anche un episodio doloroso qualche giorno fa, una specie di fitta forte nel punto del gonfiore). È normale? Grazie
Normale proprio no ed è il caso che il chirurgo la veda ed esegua una ecografia di controllo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
è difficile rispondere a questa domanda con un messaggio. la cosa migliore è di farsi rivedere dal chirurgo che ha eseguito l'intervento
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.