Buongiorno..chiedo un informazione perchè sto per diventare pazza.. sono 4 mesi che faccio visite sp

1 risposte
Buongiorno..chiedo un informazione perchè sto per diventare pazza.. sono 4 mesi che faccio visite specialistiche e nessuno che riesca a dirlo il vero problema per capire cos'abbia.
A fine agosto mentre facevo pulizie inchinata mi si è bloccato il ginocchio e non riuscivo a rimetterlo dritto. Dopo una settimana/10 gg si è gonfiato leggermente sotto il menisco. Al tocco ho dolore ai lati del menisco e centrale nella rotula. Ho fatto due infiltrazioni di cortisone e non ha risolto nulla. Se cammino un pò del dovuto mi sento la gamba pesante e si gonfia tutta gamba fino alla caviglia. Sento uno schiocco quando apro e chiudo la gamba e sembra che raschia (il ginocchio) quando cammino. Dalla radiografia risulta una leggera inclinazione della rotula e sindrome femoro- patellare, la reumatologa dice che non è niente di che, anzi che potrei avere un inizio di artrosi e cartilagine consumata. A questo punto ho fatto tombola...non capisco quale sia il problema effettivo e la cura adeguata...per voi cosa potrebbe essere? Come posso risolvere? Sono 4 mesi che faccio da uno specialista a l'altro e ogni volta esce una referto nuovo
Potrebbe trattarsi di una problematica meccanica di origine meniscale. Le consiglio, qualora non avesse ancora provveduto, l'esecuzione di una risonanza magnetica e successivamente di una visita specialista ortopedica. A disposizione. Buona serata.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.