Buongiorno cerco una persona che abbia competenze di allergia ltp e dolicocolon ho 46 anni sono 1.60
1
risposte
Buongiorno cerco una persona che abbia competenze di allergia ltp e dolicocolon ho 46 anni sono 1.60 e peso 44 kg tra allergie e problemi intestinali faccio fatica a prendere peso e avendo una vita non facile penso poco alla gestione di tutto questo. Per questo vi chiedo gentilmente aiuto,e da pochi anni che ho scoperto l'allergia non riesco a mangiare alcun tipo di frutto tra afte e fastidio gastrointestinali faccio fatica ad sudare in bagno tanto che mi stremo solo il magnesio supremo mi aiuta. Se qualcuno potesse aiutarmi anche solo con un parere ve ne sarei grata.
buongiorno signora. molti specialisti conoscono il problema di allergia alle LTP. la gestione di questi pazienti è dispendiosa e deve essere personalizzata in basa alla sua storia. quindi le consiglio di prendere un appuntamento con uno specialista di persona o in videoconferenza per discuterne approfonditamente.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.