Buongiorno avrei bisogno di delucidazioni. Mio fratello ha 17 anni quasi 18, dal giorno 15 marzo abb

1 risposte
Buongiorno avrei bisogno di delucidazioni. Mio fratello ha 17 anni quasi 18, dal giorno 15 marzo abbiamo notato casualmente un innalzamento della sua temperatura corporea arrivata a 37. La mattina e la sera la temperatura varia tra i 36 e 36, 7..mentre il pomeriggio sale a un massimo di 37 non tutti i giorni. Non ha altri problemi, tipo raffreddore o cose del genere. Oggi è il 29 di marzo e la situazione è ancora questa. La sua ultima uscita è stata la sera del 7 marzo prima dei vari decreti. Data la situazione COVID-19 Dovremmo preoccuparci? Dovremmo chiamare il nostro medico di famiglia?in casa siamo in 5, tra cui mia nonna, mio padre e mia madre tutti cardiopatici. Al momento nessuno ha problemi simili.
Grazie mille per le risposte.
Perchè misura la febbre? In genere questo minimo rialzo nel post-prandiale può essere normale. dal punto di vista temporale sono 22 giorni che il ragazzo non esce.........Informi comunque il curante.