Buongiorno, avevo la necessità di chiarirmi quelche dubbio, il mio ultimo ciclo è arrivato 11/10/19
Buongiorno, avevo la necessità di chiarirmi quelche dubbio, il mio ultimo ciclo è arrivato 11/10/19 e terminato 5 giorni dopo. 2 giorni dopo il termine di quest'ultimo ho avuto un rapporto con il mio ragazzo in cui il preservativo si è rotto, ho preso dunque Norlevo circa 21 ore dopo il rapporto, a seguito di ciò ho avuto un flusso di sangue piuttosto abbondante nonostante il ciclo mestruale fosse finito qualche giorno prima, ma ho scoperto fosse del tutto normale. Il mio è un ciclo irregolare ma che comunque fa la sua comparsa ogni mese, questo mese invece sembra non voler venire. Ho avuto delle perdite marroncine scarse 21 giorni dopo aver avuto il rapporto, che sono durate circa 3/4 giorni seguite dai classici dolori della sindrome premestruale, mi sono subito preoccupata perché non ho mai avuto perdite di questo tipo e ho comprato un test di gravidanza che da esito negativo, ma inizio a credere che potesse essere un falso negativo visto e considerato che l'ho fatto un po presto. Sono trascorsi 7 giorni dalla fine di queste perdite, 33 giorni dalla fine del mio ultimo ciclo e 38 giorni dall'inizio del mio primo ciclo, e continuo ad avere i classici dolori al basso ventre che in alcuni giorni si fanno decisamente più forti e poi spariscono per un po di tempo ma il flusso non arriva. Solitamente il giorno in cui il dolore è più intenso mi arriva sempre il flusso, ma stavolta no, tutt'altro, non arriva e persino sparisce e non si fa più sentire per qualche giorno, e mi sento perennemente gonfia, in oltre il colore delle mammele è decisamente più scuro, ma non avverto alcun dolore al seno. Questi dolori continuano ormai da circa 2 settimane.. Inizio a preoccuparmi, Vorrei sapere quando posso ripetere il test di gravidanza considerando che il mio ciclo è irregolare e soprattutto se vi è possibilità che sia in cinta. Grazie in anticipo, aspetto con ansia una risposta.
1 risposta
In effetti la tua situazione non è del tutto chiara ; può darsi che la tua situazione ormonale,che già dava mestruazioni irregolari,sia stata un po' alterata dall'assunzione di norlevo. A questo punto però dovresti effettuare un dosaggio plasmatico di beta-hcg,ed un'ecografia.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno, avrei bisogno di un consulto ginecologico per alcuni dubbi in seguito all’assunzione del
Buongiorno ho 50anni e da due sono in menopausa. Con i sintomi di climaterio pelle secca e perdita d
Ho dimenticato pillola 21 giorno kleirs e stasera invece di iniziare nuono confezione ho preso quell
Buongiorno, vorrei un consulto perché ho un ritardo del ciclo mestruale e ho paura di una possibile
Buon pomeriggio dottori, ho iniziato ad assumere la pillola anticoncezionale Damsel il 19 Ottobre, i
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

