Buongiorno a tutti. Ho fatto gastroscopia con biopsie esofagee e gastriche mercoledì senza esiti pre
1
risposte
Buongiorno a tutti. Ho fatto gastroscopia con biopsie esofagee e gastriche mercoledì senza esiti preoccupanti e da venerdì ho iniziato ad avere mialgie, sudorazione eccessiva e frequente e sensazione di contrazione innaturale dei muscoli. Non ho febbre ed ho avuto solo un episodio isolato di evacuazione un pò lenta. Può essere collegata a qualcosa di conseguenza dell'esame endoscopico? Devo fare qualcosa?
Gentilissimo/a la sintomatologia da lei descritta non è correlata alla procedura che è stata fatta. Si rivolga pertanto al medico curante per valutare la necessità di eventuali approfondimenti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.