Buongiorno a tutti,circa 1 settimana fa ho fatto un filler alle labbra. Ho chiesto un aumento de

8 risposte
Buongiorno a tutti,

circa 1 settimana fa ho fatto un filler alle labbra. Ho chiesto un aumento del volume moderato per un risultato naturale e il medico che lo ha eseguito mi ha accontentata utilizzando una fiala da 0,55 ml di un noto filler per ingrandire le labbra di una notissima marca americana. Mi è stato mostrato talloncino e confezione.
Alla fine dell'intervento le mie labbra erano leggermente gonfie e dopo circa 5 ore ho raggiunto il massimo del volume (o del gonfiore). Il risultato mi è piaciuto anche se avrei desiderato un maggior volume e così mi accordai col medico per rifare il filler tra 15 gg o un mese.
La prima sera ho avuto qualche difficoltà a mangiare e a lavarmi i denti, per qualche giorno erano visibili i punti di iniezione (puntini viola), ma niente di grave.
Il giorno dopo ero contentissima: bellissimo l'effetto con il rossetto, labbra luminose al naturale e nessun dolore se non minimo nei punti di iniezione.
Ma dopo 3 giorni.... effetto tutto (o quasi) svanito!
Com'è possibile?
Buongiorno,
Un filler di acido ialuronico dovrebbe durare circa 6 mesi. I primi giorni è presente un edema legato al trattamento che in breve va via dando l’impressione che le labbra si siano sgonfiate. La valutaIone del risultato dovrebbe essere fatta guardando le foto del prima e del dopo una accanto all’altra. Comunque 0,55 ml di acido ialuronico nelle labbra è un po’ pochino per avere un risultato evidente. In ogni caso le consiglio di tornare al più presto dal suo medico e parlarne con lui. Sicuramente troverà il modo per lasciarla contenta.

Probabilmente ha un livello elevato di jaluronidasi,l'enzima che fa riassorbire l'acido jaluronico.
Spesso si risolve cambiando filler
Buongiorno,
Da quanto lei riferisce il suo medico ha utilizzato lo Juvederm 2, filler utilizzato prevalentemente per le labbra, ma che ha una durata estremamente bassa, dovuta alla sua estrema fluidità.
Nel migliore dei casi difficilmente si riescono a raggiungere i 3/4 mesi.
Purtroppo per questi motivi noi preferiamo utilizzare dei filler diversi o sempre dell'allergan ma con tecnologia Vycross, che garantisce una durata compresa dai 9 ai 12 mesi, oppure un nuovo filler americano senza acido ialuronico che ha una durata di circa 9 mesi.
Gli effetti che lei ha visto nell'immediato non erano dovuti alla volumizzazione dovuta all'acido ialuronico ma alla reazione al trattamento (gonfiore, edema ecc.). Una fiala da 0.55 non è in grado di volumizzare quasi nulla, deve considerare sempre da 1ml in su secondo le sue esigenze ed una corretta armonia delle labbra e delle stesse nell'ovale del viso.
Cordiali saluti
Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland
Buongiorno, a seconda del volume delle labbra un aumento di 1.1 ml può non essere enorme, quindi potrebbe esserci il margine per un ulteriore aumento. Le prime volte, procedere per gradi è sempre una buona idea in quanto aggiungere è più facile che togliere. Penso anche che sarebbe utile valutare le sue foto prima e dopo, per capire la eventuale differenza. Infine sarebbe utile sapere il tipo di labbro: un labbro lungo infatti non beneficia particolarmente di aumento mediante filler e deve essere indirizzato a procedure chirurgiche (lifting). Cordialità .
Concordo con i colleghi che 0,55 ml di prodotto danno una variazione di volume talmente modesta che il più delle volte si fatica ad apprezzarla. Consiglierei di aggiungerne ancora. E comunque di riparlarne con il suo medico e decidere insieme come procedere. Cordiali saluti
Assolutamente normale
I Filler per definizione sono inaffidabili
A lei possono durare qualche giorno ad un altro lo stesso Filler può durare 8 mesi
Tutto nella norma
Certamente il sole e il caldo non aiutano ed è il motivo per cui io da fine giugno a metà settembre non faccio più alcun Filler
Salve . Evidentemente il quantitativo di fller inserito non è stato sufficiente.ritorni dal suo medico che potrà rimpinguare adeguatamente il volume delle labbra.
Il turgore momentaneo era dovuto all'edema che si instaura sempre.
Io ,di prassi, faccio tornare la paziente dopo una settimana per eventuali " ottimizzazioni " .
Saluti
Dr. Salvatore Pacini
Per rimanere contenti , nel suo casso, deve fare un altra fiala idonea con tecnica adeguata