Buongiorno a tutti. Cercherò di essere il più breve possibile. 5 anni fa ho avuto un trauma a boxe,
1
risposte
Buongiorno a tutti. Cercherò di essere il più breve possibile. 5 anni fa ho avuto un trauma a boxe, rottura del setto nasale e stordimento a livello di testa. C ho messo buone 2 settimane per riprendermi piano piano, avevo dolori, debolezze, confusione in testa. a 5 mesi dalla botta, mentre cucinavo, ho avuto una fitta lancinante, come una scossa/un fulmine nella parte posteriore della testa Sinistra alta con un dolore lancinante. Da li la mia vita è cambiata, nn vi sto a raccontare tutto il calvario visite e esami che ho fatto. Dalle varie tac con o senza contrasto fatte, non risulta niente. Fatto sta che continuo a avere ogni giorno da 5 anni, dolore/fastidio pulsante sulla parte posteriore del cranio in concomitanza del nervo occipitale Sx (parte posteriore e sulla tempia Sx). Da circa 2 anni, conseguentemente a uno sforzo fisico importante ho iniziato a avere questo dolore fisso/pulsante alla tempia Sx, che quando faccio degli sforzi: alzo pesi, o quando ho rapporti sessuali...si amplifica tanto, levandomi le forze. Detto a più Dottori questa situazione ma nessuno mi da una spiegazione. Sono una persona che ha fatto sport sempre, fatto tutti i tipi di esami cardiologici e è tutto apposto. Chiedo a voi Dottori per favore cosa può essere la correlazione con la tempia sinistra / nervo trigemino o quello che sia e questo dolore che mi sta limitando la vita quando faccio degli sforzi. Ringrazio in anticipo
Buongiorno, la Sua può essere una Nevralgia di Arnold ma prima di affermarlo bisogna che venga sottoposto ad una accurata visita integrata da qualche esame indicativo. Deve affidarsi ad un Neurochirurgo esperto.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.