Buongiorno, a partire dal 19/01/2020 ho avuto alcuni rapporti non protetti, teoricamente senza eiac
1
risposte
Buongiorno,
a partire dal 19/01/2020 ho avuto alcuni rapporti non protetti, teoricamente senza eiaculazione all'interno della vagina.
Nell'arco di questa settimana (dal 10/02 al 14/02) doveva arrivarmi il ciclo.
Ieri e oggi ho fatto dei test di gravidanza ed entrambi sono risultati negativi, non ho nessun sintomo (nausea, stanchezza, stitichezza )
Però ho un ritardo: posso essere incinta anche se i test sono negativi?
Grazie mille
a partire dal 19/01/2020 ho avuto alcuni rapporti non protetti, teoricamente senza eiaculazione all'interno della vagina.
Nell'arco di questa settimana (dal 10/02 al 14/02) doveva arrivarmi il ciclo.
Ieri e oggi ho fatto dei test di gravidanza ed entrambi sono risultati negativi, non ho nessun sintomo (nausea, stanchezza, stitichezza )
Però ho un ritardo: posso essere incinta anche se i test sono negativi?
Grazie mille
Buonasera signora. Rapporti non protetti, come quelli che ha avuto, sono a rischio gravidanza. Esegua una B-HCG, più attendibile dei test della farmacia. Si può essere incinta anche senza sintomi tipici della gravidanza.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Salve. Ho da diversi mesi dolore al fianco destro zona ombelicale e poco più sopra. Ho fatto due ecografie dell'addome completo. Niente calcoli e nemmeno presenza di sabbia... organi sani . Sono finita in ospedale la settimana scorsa dal dolore. Prelievo sangue e altra ecografia. Mi hanno quasi…
- Gentile Dottore, può capitare che al momento in cui uno smette di bere risulti avere solo una steopatite e dopo qualche mese si ritrovi con una cirrosi epatica post etilica scompensata (come è successo a me ? Può avere un ruolo l'assunzione per parecchi mesi dell'alcover (che infatti poi mi…
- Salve ho un problema che per me é grave , ho l'arcata superiore dei denti che é più in avanti rispetto a quella sotto vorrei capire come sia possibile risolvere sto problema, sia per estetica e sia per la chiusura della bocca(faccio fatica) e anche per disagio. Se qualcuno può rispondere grazie…
- Mio marito soffre di glicemia alta(180)e uricemia (7,9) noto che molti alimenti consigliati per la glicemia (integrale,pesce azzurro,proteine...) sono sconsigliati per l'uricemia.Cosa mi consigliate?
- Sono stata operata al tunnel carpale il 10 febbraio 2020 alla mano dx il terzo giorno mi sono svegliata con un dolore muscolare che si irradiava dalla spalla all'avambraccio . Pensando ad una posizione errata del braccio ho aspettato un paio di giorni ma nulla il dolore si è fatto sempre più…
- Sono stata operata al femore sinistro ho fatto fisioterapia e riesco a camminare senza grucce mi domando perché operata 4 mesi fa ancora ho dolore invalidante alla coscia operata
- da qualche anno soffro di acufene monolaterale destro, ho pressione arteriosa nella norma, ho fatta TC con evidente vasculopatia cerebrale cronica, ho fatto ecocolor doppler TSA che evidenzia lieve iperplasia medio intimale, la visita ORL risulta tutto nella norma, metre la Rx della colonna cervicale…
- Buongiorno e possibile fare il percprso di psicoterapia secondo voi senza il coinvolgimento della famiglia?
- Gentilissimi mia madre di 83 anni, sta facendo da una settimana magnetoterapia a impulsi quando dorme per 8 ore a causa di uno schiacciamento di due vertebre. Siccome mia madre 10 anni fa ha avuto un ictus emorragico, ha il lato destro semiparalizzato, ho letto che con questa terapia migliora…
- Ho assunto 4 bustine di tachipirina da 1000mg in 24 ore e un altra da 1000 mg il giorno dopo Dovrei preoccuparmi?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.