Buongiorno, a 20 giorni da un intervento di ernia inguinale dx (laparotomia con rete, anestesia loc

1 risposte
Buongiorno,
a 20 giorni da un intervento di ernia inguinale dx (laparotomia con rete, anestesia locale), osservo che alla "vista" il LS eiaculato è molto scarso rispetto ai periodi antecedenti all'intervento (la ferita e la cicatrice sono risultati in ordine alla visita chirurgica e non c'è gonfiore all'ospedale scroto).
È normale questo fenomeno? Quanto potrebbe durare ?

Grazie
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Milano
Normale non lo è, ma è possibile che l'area pelvica risenta ancora della reazione infiammatoria post-chirurgica agendo così negativamente sulla funzione secretiva prostatica. Occorre aspettare, con serenità e senza stress, almeno un altro mese e poi potrà fare le utili verifiche.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Domande correlate

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.