Buondì. Da febbraio ho uno sfogo intorno al naso, sono puntini rossi che prudono e fanno male. Mi er
1
risposte
Buondì. Da febbraio ho uno sfogo intorno al naso, sono puntini rossi che prudono e fanno male. Mi era venuto già anni fa e il dermatologo mi prescrisse Bassado per 2 settimane. Memore di quel trattamento a maggio ho preso Bassado per circa 20 giorni, lo sfogo era quasi del tutto sparito ma non al 100%. Il medico mi disse di sospenderlo perché avrebbe già dovuto fare effetto. Ora mi ritrovo al punto di partenza, con naso in condizioni pietose. Metto il gentalyn beta giusto per alleviare il fastidio ma so che è solo un rimedio temporaneo. Non so più cosa fare, se è batterico possibile che in 20 gg di antibiotico non passi ? Grazie mille a chi mi risponderà
Salve. Ritengo che il Gentalyn beta non rappresenti, in ogni, una terapia adeguata per i sintomi che lei descrive, anche se comprendo il suo tentativo di automedicazione. In questo suo quesito manca una diagnosi specialistica, che consente un corretto approccio della sua problematica. E la diagnosi non può prescindere da una visita dermatologica diretta.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.