Buonasera .Vorrei sapere se c'è un dottore o dottoressa Psichiatra che mi possa aiutare a riprendere

5 risposte
Buonasera .Vorrei sapere se c'è un dottore o dottoressa Psichiatra che mi possa aiutare a riprendere la mia vita, e ricevere anche la conferma della diagnosi di Disturbo di Conversione.
Posso mandare anche per email Relazione Psicologo del Dott. Gianfranco Cicotto
Grazie
Cordiali Saluti
Mura Manuela
Buona sera,
le conviene rivolgersi a specialista della sua città per favorire su continuità di cura.
Io opero a Bologna e Forli
Auguri

Si dovrebbe rivolgere ad uno specialista della sua città. (io lavoro a Roma )
in quale città vive''? spedire relazioni
a medici con cui non ha avuto colloquio diretto....uhmmm
come diagnosi non si fida di quanto hanno scritto??
come mai??lei cerca una conferma , scrive...
per una psicoterapia partirei da questa questione..
io lavoro a Torino.
Io lavoro a Cagliari. Per il suo disturbo potrebbe essere indicato un trattamento psicoterapico, però dovrei vederla.
Gentile signora, la sua richiesta di conferma (se pur comprensibile) sottende una mancanza di fiducia nei confronti del terapeuta che l’ha seguita o quantomeno un bisogno di rassicurazione. Come i colleghi che le hanno già risposto le offro massima disponibilità, io mi trovo a Catania. Certamente però sarei dell’idea che prima di poter confermare o disconfermare qualunque cosa la persona vada conosciuta.