Buona sera dottore io stò malissimo sono stata operata di stenosi lombare da un anno prendo depalgos

7 risposte
Buona sera dottore io stò malissimo sono stata operata di stenosi lombare da un anno prendo depalgos 3 volte al giorno+lirica 75mg ogni 8 ore ma il dolore e invadente none posso più aiutatemi
Purtroppo le eventuali terapie devono essere cucite su misura del paziente e ancora più importante è seguirle constantemente per eventualmente adeguarle.On line non si può visitare, fare diagnosi e consequenzialmente trattare un paziente anche se solo con terapia farmacologica

Si rivolga al suo terapista del dolore.
La cura va evidentemente Rimodulata, come tutte le terapie, specialmente le croniche deve essere personalizzata e seguita nel tempo.
Saluti
Siamo a sua disposizione per rivalutare la terapia
Salve purtroppo la problematica da lei esposta è molto frequente. È difficile darle una soluzione al suo problema senza una visita completa, resto a sua disposizione anche per un consulto telefonico se ne ha bisogno.
Cordiali Saluti.
DC
Evidentemente la terapia in corso non è più adeguata. E' necessaria una visita presso un centro di terapia del dolore perchè solo con l'esame clinico si può decidere come proseguire nel trattamento per alleviare il dolore
Buongiorno,
purtroppo, quando vengono fatti questi interventi, il tempo di guarigione non è così immediato, bisogna essere in continuo contatto con chi l'ha operata, per rivedere eventuali modifiche nel trattamento.
Cordiali saluti
Non è possibile rispondere a questa domanda. Dovrebbe essere valutata da un terapista del dolore.