Buonasera Un mese fa durante un rapporto sessuale ho avuto perdite abbondanti di sangue e ho quindi
Buonasera Un mese fa durante un rapporto sessuale ho avuto perdite abbondanti di sangue e ho quindi pensato che fosse arrivato il ciclo,ed ho iniziato ad assumere la pillola contraccettiva per la prima volta dopo tanto tempo. Il sanguinamento si è bloccato dopo pochi giorni fino a scomparire ed ho praticamente saltato il ciclo mestruale. Ora dopo un mese è tornato ma troppo abbondante,quasi fosse un emorragia con coaguli di sangue..è normale?sono un pò preoccupata Grazie
2 risposte
Dovresti fare una visita con ecografia T.V. , e se non l’hai fatto prima di iniziare ad assumere la pillola e/p , un pap-test. Buona giornata
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


