Buonasera, sto assumendo degli psicofarmaci che stanno intossicando il mio organismo. Ricordo che an

10 risposte
Buonasera, sto assumendo degli psicofarmaci che stanno intossicando il mio organismo. Ricordo che anni fa la mia agopunturista mi aveva fatto prendere un "cocktail" di tarassaco e julians regia per depurare fegato e pancreas in una bottiglietta di acqua da bere durante la giornata. Non ricordo però i dosaggi e non vorrei fare confusione: potete aiutarmi? Grazie
Buonasera, potrebbe prendere idealmente Tarrassaco gtt 10 gtt ore 7 e Juglans regia 10 gtt x 3 volte al dì. Non potendola visitare, queste sono solo indicazioni generali che potrebbero andare bene solo come semplice consiglio. Se trova nella sua città un omeopata, sarebbe meglio fari visitare.
Cordialità.

Probabilmente le due sostanze ti sono state prescritte come tinture madri. Pertanto mettine 40 gocce dell'una e 40 gocce dell'altra nella bottiglietta e bevila durante la giornata.
Buongiorno. Le propongo una alternativa. NUX VOMICA 30 CH due granuli da sciogliere in bocca al risveglio e due 15-20 minuti prima di cena, una settimana al mese. Un cordiale saluto.
Con l'agopuntura può migliorare l'attività epatica e a ridurre la dipendenza dai farmaci.
Se sono tinture Madri concordo con la risposta del dott. Rinaldi. Qualora fossero in prima decimale (1DH) può mettere 30 gocce di ciascuno in mezzo bicchiere di acqua e assumerli due volte al giorno lontano dai pasti. Saluti
Di solito nei fitocomposti a carattere depurativo è preferibile utilizzare le Tinture Madri (TM), quindi più semplicemente e, probabilmente, più vicino alla prescrizione originale, consiglierei anch’io 40 gocce di ogni rimedio in 100 ml di acqua, da bere nel corso della mattinata.
Cordialmente
Buongiorno, le indicazioni che fornisce relativamente al suo problema sono piuttosto scarse, se per intossicazione intende un sovraccarico per fegato e reni le suggerirei si ni san che elimina la congestione a livello del fegato e armonizza fegato, milza e pancreas, oppure Qing yi tang che lavora maggiormente su milza-pancreas. Sono soltanto suggerimenti, per dosi e utilizzo dovrei avere un po' più di informazioni. La saluto cordialmente.
Gentile Signora per suoi problemi Le suggerico al posto del quello di prende di assumere : Decotto di Zenzero e Infuso di Fiore di Crisantemo tre volte al giorno . Distinti saluti
Buongiorno, concordo con i Colleghi e in caso di TM 40 gtt sono corrette.
Propongo inoltre una alternativa: Epadrenol 30 gtt 3 volte al giorno diluite in acqua.
Cordialmente.
Prenota subito una visita online: Agopuntura - primo trattamento - 70 €
Le suggerisco di tornare a fare agopuntura o meglio una NeuroRiflessoTerapia integrata con omeopatia e fitoterapia per anche, eventualmente, col tempo eliminare gradualmente, ma definitivamente, gli psicofarmaci. Per maggiori informazioni mi può telefonare. Salve!