Dr. Khuong Binh Ninh

Agopuntore · Altro

Esperienze

Il Dottor Binh Ninh Khuong, nato a Saigon (Indocina) nel 1949, ma cresciuto in Francia, a Cannes, è medico chirurgo, laureato alla Facoltà di Medicina e Farmacia di Marsiglia nel 1978. Successivamente si è specializzato in Agopuntura presso Il Centre D' Acupuncture D'Asie di Parigi. Dapprima ha esercitato la sua professione a Cannes, poi dal 1981 ha scelto di praticare la professione medica anche in Italia, a Milano e a Roma. Oltre che in agopuntura, il Dottor Khuong è esperto in Medicina Tradizionale Cinese e in Dietologia Orientale. Inoltre esercita un’arte quasi sconosciuta in Italia: l’agopuntura applicata ai cavalli da corsa, secondo metodi e mappe dei meridiani che fanno parte delle conoscenze tradizionali della sua famiglia. Nel suo studio medico si occupa di Medicina Naturale, oltre che di quella Tradizionale Orientale e collaborano con lui altri operatori sanitari.
Altro Su di me

Aree di competenza principali:

  • Agopuntura

Presso questo indirizzo visito

Adulti
Bambini

Prestazioni e prezzi

  • Agopuntura

    150 €

Indirizzo

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Studio Medico Dott. Khuong

Via Domenichino, 19, Milano 20149

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
  • Pazienti con assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dr. Khuong Binh Ninh? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione

Risposte ai pazienti

ha risposto a 60 domande da parte di pazienti di MioDottore

Buongiorno,
per curare l'esofagite da reflusso causata da cardias incontinente è meglio un trattamento osteopatico oppure l'agopuntura?

Le due cure sono valide e anzi possono essere complementare .Distinti saluti

Dr. Khuong Binh Ninh

Gentilissimi,
un giorno dopo la quarta seduta di agopuntura, per curare acne rosacea e orzaioli recidivanti, ho iniziato a sentire un nodo in gola, come se ci fosse un rigonfiamento interno, centrale. Poi il fastidio si é spostato lateralmente e ho iniziato a sentire muco in gola, senza dolore e non ho nemmeno altri sintomi da raffreddamento. Durante la seduta il collo non é stato punto, ma braccio e piede destro, ginocchio sinistro, pancia e diversi punti sulla schiena. La mia paura è che sia stato creato uno scompenso, laddove non c'era. È possibile che sia transitorio e passi con la prossima seduta? Vi ringrazio molto.

Non credo che quello che ha risentito dopo l ultima seduta sia in rapporto con la terapia di agopuntura . Comunque deve porge questo quesito al suo agopuntore . Distinti saluti .

Dr. Khuong Binh Ninh
Vedi tutte le risposte

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.