Buonasera,sono una ragazza di 35 anni sto facendo preparazione per transfer di blastocisti,con progy
1
risposte
Buonasera,sono una ragazza di 35 anni sto facendo preparazione per transfer di blastocisti,con progynova solamente che ho una mutazione in omozigosi mthfr c677T ed eterozigosi mutato del gene paI-1(4g-5g) mentre ’ L omocisteina è sempre stata normale.Nel mio centro mi hanno dato da prendere solo acido folico mioxin oro invece del fertifol...leggo da internet che bisognerebbe già integrare con aspirinetta ed eparina. Dovrei farlo presente oppure posso aspettare il transfer e poi iniziare?
La valutazione della indicazione o meno alla necessità di profilassi antitrombotica avviene durante una visita che attraverso una accurata anamnesi decida cosa sia necessario. Si fidi delle indicazioni che le hanno dato
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.