Buonasera sono una ragazza di 29 anni io e mio marito stiamo cercando di fare un figlio ho saputo di
1
risposte
Buonasera sono una ragazza di 29 anni io e mio marito stiamo cercando di fare un figlio ho saputo di avere la mutazione in omozigote mthfr c677t , e ho il dubbio di essere già incinta è sicuro che avrò problemi?o posso sperare che vada bene.
Gentile Signora dosi l'omocisteina plasmatica. Cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Salve ho fatto un rx al ginocchio ed il risultato è osteopatia iperostosi cosa significa?
- Ho fatto una seduta di neuralterapia x cervicale... Sto peggio di prima.. I sintomi sono peggiorati.... Qualcuno mi può dare un aiuto... Sono molto preoccupata... Grazie
- Sono stata operata di ernia inguinale sinistra lunedì 12 ottobre. Durante l'intervento mi è stato asportato anche un lipoma. Vorrei sapere se è normale che il dolore della ferita si irradi verso la cresta iliaca ed il gluteo e che abbia carattere di un dolore nevralgico.
- Accusando mancanza di forza alla mano destra ed al braccio mi sono fatto visitare dal neurologo per un presunto tunnel carpale. Diagnosi quasi positiva, con prescrizione di rx e rm per provabile artrosi cervicale. Il risultato è stato disastroso, poiché sono risultate coinvolte tutte le vertebre…
- Buona sera . Ho frattura del femore osteoporosi seria, a 49 anni. Cosa e preferibile binosto o difosfonal?
- Dottori stamattina ho avuto un incontro con l' anestesista (venerdì 16 ho un intervento) dove gli ho elencato le medicine che prendo (zantipres un quarto) però nel frattempo è successa una cosa...io sabato scorso, a scalare, ho concluso la terapia di Daparox, Trilafon e Anafranil come da accordi…
- Dottori stamattina ho avuto un incontro con l' anestesista (venerdì 16 ho un intervento) dove gli ho elencato le medicine che prendo (zantipres un quarto) però nel frattempo è successa una cosa...io sabato scorso, a scalare, ho concluso la terapia di Daparox, Trilafon e Anafranil come da accordi…
- Buonasera, ho 38 anni, mai avuto gravidanze, ho un utero fibromatoso , di cui il più grande è di 7cm. Finora non mi hanno mai dato alcun problema ma l'ultimo ciclo mestruale è stato di tipo emorragico. Mi è stato detto di fare la miomectomia ma ho letto che non è risolutiva ed è molto invasiva.…
- Salve questa mattina ho preso gli esami ho globuli rossi 5.330.000 ho 25 anni cosa potrebbe essere ?
- mi sento sempre infastidita di tutto che intorno, vorrei un vostro parere saluti agata
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.