Buonasera,sono un uomo di 41 anni,e da circa 1 settimana ho notato un certo rigonfiamento nella part
2
risposte
Buonasera,sono un uomo di 41 anni,e da circa 1 settimana ho notato un certo rigonfiamento nella parte alta destra dello scroto,sopra il testicolo per intenderci.Non ho dolore di per sé,ma allo sfregamento con i pantaloni od al tatto avverto un fastidio,come una leggera scossina.Non ho dolore nella minzione e nella eiaculazione.Ho provato a fare una autopalpazione ed le dimensioni dei testicoli sembrano essere regolari.Per cui vi chiedo cosa possa essere.premetto che sono un ragazzo abbastanza ansioso.sapreste dirmi se si tratta di qualcosa di grave?grazie
Senza una visita ed una ecografia doppler scroto-testicolare e pelvico-prostatca, nulla si può dire nel merito ed è inutile stare a fare supposizioni. Si rivolga rapidamente ad un buon andrologo che svolga gli esami citati e poi si deciderà se e come agire.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Si sottoponga ad esame ecografico testicolare e quindi proceda a visita andrologica.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.