Buonasera, riporto il referto Dell ecodoppler effettuato il mese scorso per un prezioso riscontro. G

5 risposte
Buonasera, riporto il referto Dell ecodoppler effettuato il mese scorso per un prezioso riscontro. Grande safena dx e sx continenti a tutte le manovre, piccola safena dx e sx continenti a tutte le manovre. Circolo venoso profondo femorale comune e femorale superficiale pervio, vena Poplitea pervia, vena tibiale posteriore pervia. Circolo arterioso con a. femorale comune, a. femorale superiore, a. femorale profonda, a. Poplitea, a. Tib posteriore e anteriore non stenosi emo(non capisco la calligrafia per completate la parola). La. Dott. Ssa ha poi aggiunto a parole che la pressione del sangue è apposto. È tutto apposto? Visita angiologica effettuata per dei capillari scoppiati durante la mia seconda gravidanza. Sono un soggetto molto magro, dalla carnagione chiara.
Mi ha suggerito di applicare Lymadiaral crema la sera... Leggendo in internet il bugiardino però non capisco quanto può servire, tenendo in considerazione che a mio avviso ha un prezzo folle... Che ne pensa?
Gentile signora , purtroppo sebbene voglia esserle utile, non mi occupo di pseudo farmacologia omeopatica e la terapia che mi ha proposto sembrerebbe essere un trattamento omeopatico con attività linfodrenante pertanto, non mi pronuncio sull'efficacia di tale trattamento. Tuttavia potrei sicuramente consigliarle una terapia in gel a base di Oxerutina al 2 % da applicare localmente per 2 -4 volte al giorno. Inoltre spero di esserle utile consigliandole di valutare altre opzioni: 1) Terapia sclerosante (iniezione nelle vene di sostanze cauterizzanti che ne determinano la completa ostruzione) 2) Terapia mininvasiva ambulatoriale con Laser (EVLT) che può sostituisce la chirurgia. 3) Controllo del peso ( ma scrive di essere longilinea ) 4) Evitare il troppo calore ( No saune e bagni turchi) 5) Curare la pelle secca con creme emollienti ( anche la crema base può andar bene m anche la comune Nivea ). Non per ultimo sicuramente l'uso di calze elastiche può esserle di beneficio. Buona sera.

Buongiorno, l'unico trattamento efficace per il trattamento dei capillari è il laser o la sclero terapia. Le consiglio una visita angiologica per valutare il trattamento più adatto a lei.
Gentile Signora,
Dalla lettura del referto ecocolorDoppler non si riscontrano patologie degne di nota dell' asse arterioso e venoso. Le è stato suggerita una terapia omeopatica. Personalmente sono molto scettico sulle cure omeopatiche.
Spero di essere stato utile.
i capillari postgravidici sono una conseguenza appunto della gravidanza e della pressione che il muscolo esercita sulle fasce e sulla cute. infatti se ci fa caso i suoi capillari saranno sul terzo inferiore della coscia all'esterno, anteriormente alla stessa, al cavo del poplite, superficie esterna della gamba. poi il capillare è di varie fattezze, non mi dilungo, ma spesso mostra shunts con il profondo. il trattamento migliore è il lase ed il trattamento differenziato, nella postura e nel movimento. spero di essere stato utile.
a prescindere che i capillari non scoppiano, bastano delle calze elastiche di giusta compressione e movimento