Buonasera mi chiamo Rita di anni 64 . Attraverso la risonanza magnetica e delle radiografie mi è

1 risposte
Buonasera mi chiamo Rita di anni 64 . Attraverso la risonanza magnetica e delle radiografie mi è stata diagnosticata una spondilolistesi su L4-L5 di I grado e un ernia su L3 in precedenza ho subito un intervento di ernia discale su L5-S1 ho dei dolori ingiunali e dei dolori radicolari vorrei gentilmente sapere se devo ricorrere all'intervento chirurgico . Grazie
Dott.ssa Claudia Menghetti
Neurochirurgo, Chirurgo vertebrale
Saronno
Buonasera Sig.ra Rita,
potrebbe anche risolvere il problema con una terapia conservativa.
per meglio valutare la situazione è però necessario effettuare una valutazione clinica e delle immagini radiologiche.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Raffaele D'ambra

Raffaele D'ambra

Ortopedico

Piano di Sorrento

Duilio Caruso

Duilio Caruso

Ortopedico, Chirurgo

Cosenza

Luigi D'Amico

Luigi D'Amico

Neurochirurgo

Cava de' Tirreni

Vincenzo Raglione

Vincenzo Raglione

Ortopedico, Chirurgo, Ecografista

San Benedetto dei Marsi

Lorenzo Coda Zabetta

Lorenzo Coda Zabetta

Ortopedico

Torino

Andrea Foti

Andrea Foti

Neurologo

Roma

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 186 domande su Spondilolistesi
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.