Buonasera. Lunedì ho iniziato una devitalizzazione ad un molare superiore, non conclusa perché un ca

7 risposte
Buonasera. Lunedì ho iniziato una devitalizzazione ad un molare superiore, non conclusa perché un canale ancora infiammato. Dal giorno dopo mi è iniziato un dolore forte, ho iniziato antinfiammatori e giovedì sera antibiotico. Ho già preso tre giorni di antibiotico e antinfiammatori oki tre volte al giorno e ancora oggi ho dolore. Ho sempre preso l’Oki e oggi , sotto consiglio della farmacista, ho preso un brufen che non mi ha calmato per niente il dolore. Tra quanto posso riprendere un oki? Grazie in anticipo per la risposta.
O prende il brufen o l'oki , comunque i farmaci li prescrive il medico non il farmacista.

Le consiglio di tornare rapidamente dal suo dentista in modo che possa completare la devitalizzazione , altrimenti rischia di andare avanti ad antinfiammatori e antibiotici senza risolvere il problema.
Buongiorno. Perché non si rivolge al dentista che l’ha curata? È la migliore soluzione e anche la più logica. Se il suo dentista non fosse disponibile si può recare da suo medico di famiglia che le indicherà come comportarsi in attesa del suo dentista. Se è in una città in cui è presente ospedale con servizio odontoiatrico si può rivolgere lì.
Non è indicato né utile assumere farmaci senza prescrizione di un sanitario.
Buongiorno.
“ CANALE ANCORA INFIAMMATO “ non si capisce.
La cura canalare deve essere completata bene , in tempi rapidi.
Invece di prendere farmaci deve recarsi dal collega che le ha fatto la cura endodontica.
Anche secondo me l'unica soluzione è tornare subito dal suo dentista e fargli concludere la cura canalare.
Buongiorno, si rivolga al collega che La sta curando. E' l'unico modo per risolverLe il problema. Altrimenti continua a fare cocktails di farmaci inutilmente.
Salve , la sua sintomatologia indica che è presente una infiammazione del nervo che probabilmente non è stato rimosso ma solamente stuzzicato; infatti Lei dice terapia non completata! Bisogna intervenire finendo la completa pulizia di tutti i canali che nel primo molare superiore sono molto spesso 4