Buonasera io ho una carie al molare del giudizio quindi la devo togliere,mi hanno dato antibiotico e

5 risposte
Buonasera io ho una carie al molare del giudizio quindi la devo togliere,mi hanno dato antibiotico e protezione per lo stomaco perché non posso prendere farmaci però è successo che ho preso la prima compressa e mi sono sentita male con lo stomaco cosa posso fare se non faccio una cura di 4/5 giorni non mi estraggono il molare grazie mille a chi mi aiuta.
Se il farmaco prescritto non è tollerato, sarebbe opportuno sostituirlo. Le consiglio di contattare il collega che la segue che troverà quello più idoneo.

Assumendo un antibiotico la protezione gastrica non serve(si prescrive per gli antinfiammatori che sono gastrolesivi) piuttosto avrebbe dovuto assumere i fermenti lattici. La copertura antibiotica va fatta ma contatti il suo dentista che conosce il suo caso.
E' chiaro che deve sospendere quel farmaco che le da mal di stomaco, e prenderne un altro, insieme ad un gastroprotettore ed a fermenti lattici. Ne parli col suo dentista, vedrà che troverà i farmaci giusti.
La copertura antibiotica è necessaria,se non tollera quel tipo di farmaco lo deve sostituire con altra molecola.
Ne parli con il suo dentista,che sicuramente la aiuterà a trovare la soluzione più idonea per la sua salute.
L' estrazione di un dente è una procedura che può causare batteriemia e per questo motivo è indispensabile la copertura antibiotica per la prevenzione dell' endocardite. Sono diversi gli antibiotici efficaci, senta il suo medico e troverete la molecola più idonea per Lei.