Buonasera..il 22 luglio sono stata operata del ernia discale L4-L5 con endoscopio....ma ad oggi ho s

1 risposte
Buonasera..il 22 luglio sono stata operata del ernia discale L4-L5 con endoscopio....ma ad oggi ho sempre dolore nella zona lombare r la gamba e ancora bloccata...le dita addormentate...dolore all polpaccio. ..ieri ho Rmn e mi hanno trovato una fibrosi post chirurgica...mi potette dire come si puo risolvere questa fibrosi? Grazie mille
Buonasera Signora,
spero che lei abbia praticato la RM lombare con mdc perchè solo così vede se è fibrosi e poi se così è stata eseguita allora la faccia vedere anche ad un Neurochirurgo esperto nelle tecniche mininvasive per il trattamento del dolore.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Jacopo Calabrese

Jacopo Calabrese

Fisioterapista

Taranto

Chiara Cogoli

Chiara Cogoli

Fisioterapista

Brescia

Christian Salinas

Christian Salinas

Fisioterapista

Saronno

Lorenzo Scifo

Lorenzo Scifo

Fisioterapista

Roma

Chiara Casillo

Chiara Casillo

Fisioterapista

Orta di Atella

Miko Brufani

Miko Brufani

Fisioterapista

Collestrada

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 692 domande su Coxartrosi (artrosi dell'anca)
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.