Buonasera, ho subito quattro interventi alla colonna vertebrale nella zona lombare, ora sento forti

Buonasera, ho subito quattro interventi alla colonna vertebrale nella zona lombare, ora sento forti dolori al ginocchio sinistro ed alla schiena. Non riesco a stare a lungo in piedi, ne a fare una passeggiata. Sono in attesa di un quinto intervento che però si prospetta a lungo termine. Chiedo se, i dolori del ginocchio possono essere collegati al problema della schiena o semplicemente circoscritti ad un problema di cartilagine, premettendo che, li ho sempre avuti ma in modo molto più lieve, inoltre, chiedo se posso utilizzare qualche farmaco che mi dia sollievo.

2 risposte


In cosa consisterebbe il 5° intervento?

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Sono possibili ambo le cose, diciamo che dipende dal tipo di dolore (dolenzia semplice, scossa, bruciore, formicolio) e dalla zona esatta che interessa. E' persino possibile che le due cose coesistano. E' necessaria una visita per distinguerli con certezza.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.