buonasera, ho rotto 2 provvisori ma i monconi sono pronti per i definitivi. per motivi personali n

5 risposte
buonasera,
ho rotto 2 provvisori ma i monconi sono pronti per i definitivi.
per motivi personali non ho finito dal dottore precedente .. volevo sapere il costo di 2 corone definitive in ceramica
grazie mille
importante visitarla per controllare che i monconi siano a posto.

Se sufficiente prendere l'impronta e quindi inviare il tutto al laboratorio per ottenere il lavoro definitivo consideri che il prezzo varia a seconda del tipo di materiale con cui vuole realizzare le capsule definitive,le tradizionali corone in ceramica € 350.
Per info e appuntamento ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su w.a.le daremo tutte le informazioni che desidera.
E' sempre necessario visitarla, per sapere bene cosa si deve fare.
È importante visitarla prima di procedere alla realizzazione delle corone definitive, sia per accertarsi delle condizioni dei suoi monconi sia anche da un punto di vista medico-legale visto che lei non intende più continuare con il suo precedente dentista.
Buonasera , Le confermo quello che rispondo i miei colleghi , cioè l'importanza di una visita è fondamentale per fare diagnosi e trattamento il più idoneo possibile.

Distinti saluti

Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Corona ceramica - 1 €