Buonasera, ho intrapreso la PMA, prima stimolazione un embrione e biochimica,seconda 7 ovociti tutti
1
risposte
Buonasera, ho intrapreso la PMA, prima stimolazione un embrione e biochimica,seconda 7 ovociti tutti anomali, e mi riscontra la dottoressa dalla seconda stimolazione la tuba infiammata.ci fermiamo per 4 mesi nel mentre assumo visanne perché soffro di endometriosi.adesso abbiamo rifatto l ecografia e la ginecologa del centro vede sempre la tuba infiammata ma non mi prescrive niente ,dicendo che vedevamo nella prossima ecografia se fosse diminuita o no e incaso facevamo una cura e dopo se non trovavamo riscontro aspettavamo la tuba. Ma non è stato così,oggi appena fatta l ecografia mi ha consigliato di fare laparoscopia per toglierla. Ma sono in confusione perché chiamando il mio ginecologo (che tra l altro mi ha consigliato questa clinica) mi ha detto che è assolutamente contrario ricorrere subito alla laparoscopia ma provare prima con antibiotico e antinfiammatori.adesso sono confusa cosa dovrei fare?
Buongiorno. Da valutare attentamente la situazione tubarica. Perché la infiammazione tubarica potrebbe diminuire la percentuale di successo del transfer embrionario.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.