Buonasera, ho da circa 2/3 mesi una balanite, inizialmente curata male ma ora in fase di miglioramen
2
risposte
Buonasera, ho da circa 2/3 mesi una balanite, inizialmente curata male ma ora in fase di miglioramento dopo una cura mirata, sono rimaste piccole piaghe ruvide al tatto e comunque visibili sul prepuzio, sotto il grande piccole crosticine e sul prepuzio la pelle è diventata più chiara.
Le domande sono
Il prepuzio tornerà del sul colore originale?
Posso prendere sole ?
Le piccole piaghe andranno via?
Che tempi ci potrebbero volere per una guarigione completa?
Grazie
Le domande sono
Il prepuzio tornerà del sul colore originale?
Posso prendere sole ?
Le piccole piaghe andranno via?
Che tempi ci potrebbero volere per una guarigione completa?
Grazie
Salve. Necessita sicuramente di una visita dal vivo, per valutare lo stato di salute della sua pelle. Da come lo descrive potrebbe trattarsi di un processo progressivo che potrebbe richiedere una circoncisione, quindi impossibile risponderle senza una visita vera e propria. Saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Solo la circoncisione radicale risolverà ogni problema attuale e futuro. Prima la farà e meglio sarà. Prima o dopo l'intervento è fondamentale che un andrologo svolga i dovuti esami essenziali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura del secreto prostatico estratto, test di Stamey) per valutare lo stato genitale complessivo.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.