Buonasera, Ho 36 anni, a 20 mi è stata diagnosticata sactosalpinge bilaterale curata poi con terap
Buonasera, Ho 36 anni, a 20 mi è stata diagnosticata sactosalpinge bilaterale curata poi con terapia antibiotica. Posso sperare di rimanere incinta naturalmente?
1 risposta
Gentile Signora dovrebbe ripetere un ecografia. Se non é piú visaibile dovrebbe eseguire un'isterosalpingografia per il controllo della pervietá tubarica. Cordiali saluti.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno, avrei bisogno di un consulto ginecologico per alcuni dubbi in seguito all’assunzione del
Buongiorno ho 50anni e da due sono in menopausa. Con i sintomi di climaterio pelle secca e perdita d
Ho dimenticato pillola 21 giorno kleirs e stasera invece di iniziare nuono confezione ho preso quell
Buongiorno, vorrei un consulto perché ho un ritardo del ciclo mestruale e ho paura di una possibile
Buon pomeriggio dottori, ho iniziato ad assumere la pillola anticoncezionale Damsel il 19 Ottobre, i
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

