Buonasera dottori, Vi scrivo perché ho bisogno di un consulto importante. è da un paio di giorni c

1 risposte
Buonasera dottori,
Vi scrivo perché ho bisogno di un consulto importante.
è da un paio di giorni che sull’asta del pene mi si è formata una specie di collinetta/rialzo, duro e dolorante al tatto, grande 1cm.
Cosa potrebbe essere? una ciste? un pelo incarnito? un foruncolo? magari un bozzolo dovuto allo sfregamento e al sudore? non lo so, so solo che sono molto preoccupato
aspetto una vostra risposta grazie mille in anticipo
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Milano
E' impossibile darle una risposta senza vederla e nel caso eseguire una ecografia, quindi cerchi un andrologo che faccia quanto serve alla diagnosi.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Domande correlate

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.