Buonasera dottori, sono stato circonciso 5gg fa, a causa di ragadi prepuziali recidive e una leggera
1
risposte
Buonasera dottori, sono stato circonciso 5gg fa, a causa di ragadi prepuziali recidive e una leggera fimosi prepuziale. Volevo scrivere questa domanda poichè ho un edema a forma di ciambella/salvagente dove ci dovrebbe essere il frenulo (comunque per meglio dire dietro il glande). È molto gonfio, sembra proprio una gomma da masticare! Vorrei capire se è un inestetismo, come si sgonfia e come fare. Mi preoccupa molto questo gonfiore, perché se non si sgonfiasse il pene avrebbe un aspetto davvero terribile! Grazie anticipatamente
E' un edema postoperatorio che spesso deriva dalla carente mobilizzazione della cute del pene. Se vuole segua queste istruzioni:mobilizzare per bene la pelle del pene (su e giù) e lavare bene con acqua corrente più volte al giorno; se esiste, una qualche secrezione è solo ristagno infiammatorio che va pulito per bene; tenere solo protetto con una larga garza appoggiata e all'aria aperta quando può.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.