Buonasera dottori. Ho 29 anni e un problema che si è ripresentato dopo sette anni. Sette anni fa, in
2
risposte
Buonasera dottori. Ho 29 anni e un problema che si è ripresentato dopo sette anni. Sette anni fa, in seguito ad un infiammazione al muscolo cervicale e spalla solo dalle parte destra, mi si indiammo anche il linfonodo occipitale destro. Feci un ecografia dove si rivelò di essere un semplice linfonodo infiammato. Ora, dopo sette anni si sta ripetendo. Si sta ripetendo perché facendo palestra e stando supina e muovendo solo la testa su e giù mi si è infiammato il muscolo spalla collo e questo linfonodo. Come mai succede? Posso stare tranquilla??
Salve, nessun problema. I linfonodi reattivi non rappresentano una vera e propria patologia. Anzi di solito testimoniano uno stato ottimale del nostro sistema immunitario. Aggiungo che é normalissimo averne di aumentati di volume nella regione del collo.
Buonaserata
Buonaserata
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
I linfonodi reattivi sono tranquilli. Se all'ecografia hanno scongiurato problematiche di tipo diverso. Con un buon antiedemigeno antinfiammatorio naturale sotto consiglio del suo fisiatra/ortopedico di fiducia puo' trarne di sicuro giovamento
Cordialita'
Giovanni Borrelli, Fisiatra a Napoli
Cordialita'
Giovanni Borrelli, Fisiatra a Napoli
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.