Buonasera dottori! Dopo un lungo periodo e tutt'ora di ansia stress generale, ho fatto visite elet

1 risposte
Buonasera dottori!
Dopo un lungo periodo e tutt'ora di ansia stress generale, ho fatto visite elettrocardiogramma, esami sangue, RMN tratto cervico, mi e stato solo diagnosticata rettilineizzazione del tratto cervico!
Ho letto anche che questi sintomi può essere principio di svenimento, ma mi e stato detto che dovrei stare tranquillo che ansia stress può provocare queste cose, Io avverto questa sensazione strana di stanchezza, con sbandamenti lievi, ma sembra che sono sempre stanco senza forze! E una sensazione non facile da spiegare, come se mi sentissi occhi strani, pesanti, testa in una bolla. Mi hanno detto di iniziare un percorso da uno osteopata! Ma essendo molto ipocondriaco penso che sia una malattia seria!
Caro utente, ma ha fatto esami ematici completi di tipo metabolico-ormonale, inoltre il suo stile di vita in che consiste? Da quelle scarne informazioni che scrive non si puoì dare un consiglio che sia risolutivo. Fa esercizio fisico regolarmente, yoga e meditazione? Sicuramente non sarà in uno stato di gratitudine, un quanto non avrebbe nessun sintomo. Mi faccia spaere. Faccio consulenze on-line se desidera risolvere il suo problema con la Medicina Funzionale. UN abbraccio:))

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.