Buonasera dottore mio figlio 11 anni ha un problema di continui raffreddamenti con tosse secca catar
1
risposte
Buonasera dottore mio figlio 11 anni ha un problema di continui raffreddamenti con tosse secca catarro e conseguenza infiammazione orecchie.È nato prematuro 28+3 e dalla nascita che ci portiamo avanti questi problemi,aveva anche broncospasmi.Abbiamo già fatto visita a ben 2 pneumologi/allergologi non è asma e allergie non ne ha.Ha fatto 4 anni fa analisi per sistema immunitario e secondo il pediatra era tutto a posto doveva solo crescere e col tempo passava.Chiedo a lei un consiglio su come poter muovermi in quanto questa situazione sta diventando sempre più invalidante per il bambino che non riesce a portar avanti neanche un’attività fisica e anche scolasticamente ci troviamo in difficoltà grazie mille
salve , si rivolga ad un allergologo - immunologo clinico , per Un percorso diagnostico adeguato e di conseguenza terapia mirata.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.