Buonasera dott. Ho 45 anni con stabilizzazione a l4-l5 fatta nel 2008 con beneficio di oltre 15 anni
1
risposte
Buonasera dott. Ho 45 anni con stabilizzazione a l4-l5 fatta nel 2008 con beneficio di oltre 15 anni, due gravidanze senza nessunissimo problema , da due anni invece ho provato di tutto (iniezioni ,oppiacei, fisioterapia, ozono, terapia del dolore, cerotti, cortisone,epidurali ecc)0 perché ho dolori fortissimi e ormai cronici alla gamba destra ,gluteo e piede dovuti a una grave stenosi del canale su l3-l4..si attenua solamente sdraiata..ora sono il lista per l'intervento ma la lista d'attesa a oggi è di un anno circa..anche mentalmente non reggo più..volevo solo sapere se i tempi d'attesa sono così ovunque..ma considerando che il nervo è schiacciato come è possibile che non ci ia una priorità di intervento? Ok qualche mese ...ma un anno d'attesa in queste condizioni non è plausibile..dopo due anni già d'inferno..
Buonasera, può avere priorità per l'intervento solo quando vi sono segni di deficit neurologici motori e della forza che possono compromettere la funzione deambulatoria
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.