Buonasera, dopo 3 settimane dall’intervento di rinoplastica secondaria ho preso una botta al naso, l
2
risposte
Buonasera, dopo 3 settimane dall’intervento di rinoplastica secondaria ho preso una botta al naso, leggera il dolore l’ho sentito solo in quel momento, può compromettere il risultato?
Difficile a dirsi; le consiglio di recarsi dal suo chirurgo e valutare insieme l'eventuale insorgenza di complicanze post-traumatiche.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno in seguito a un intervento di rinoplastica l'evenienza di traumi acuti può portare a una compromissione del risultato: un'attenta valutazione clinica da parte del collega che l'ha operata è mandatoria; se il naso risulta in asse non è escluso che il trauma possa dare i suoi esiti anche molto tempo dopo l'accaduto; sarà necessario valutare il decorso nel tempo, saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.