Prendo due compresse di mirapexin il mio medico dice che il dosaggio è alto inoltre insonnia

Prendo due compresse di mirapexin il mio medico dice che il dosaggio è alto inoltre insonnia farmaco resistente e la notte ho fame incontrollabile,da almeno trenta anni, gentilmente se mi suggerite qualche soluzione, grazie.

2 risposte


Buonasera. Mancano purtroppo alcuni elementi clinici fondamentali (ad esempio per quale motivo prende il mirapexin e soprattutto a che dosaggio). Vista la fame incontrollabile, direi che è arrivato il momento di rivedere un neurologo per ottimizzare la terapia. Saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Salve, il Mirapexin è un farmaco utilizzato nella malattia di Parkinson che tra gli effetti collaterali può dare insonnia e discontrollo degli impulsi (tra cui fame incontrollabile), per cui consiglio una visita neurologica per ottimizzare la terapia farmacologica. Cordiali saluti.

Dr. Vito Campana

Dr. Vito Campana

neurologo

Pomigliano d'Arco

Prenota visita

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.