Buonasera che una flogosi cronica alla prostata il leviaprost può servire a qualcosa?oppure cosa far
2
risposte
Buonasera che una flogosi cronica alla prostata il leviaprost può servire a qualcosa?oppure cosa fare?
Buonasera integrazione con alcuni preparati naturali potrebbe dare il beneficio ma se diagnosi e quella trattamento è molto più complesso e richiede impegno nei diversi fattori. Inizierei con una buona visita urologica valutando tutti fattori di rischio da escludere e da correggere stato di detrusore stato neurogeno muscolo scheletrico profili lipidico e glicemico funzionale flussometrico. Colturale.
E da lì decidere
E da lì decidere
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Può aiutare, ma non risolverà nulla... la serenoa presente peraltro riduce la capacità riparativa in ragione della azione anti-androgena. Occoorre avere smepre ben chiare le ragioni genitali e generali per agire correttamente e definitivamente, altrimenti si tappano solo per un po' i sintomi.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.